Ti piace avere tutto a due passi da casa?
Ci troviamo a Trani, precisamente in Via Gorizia, 22 a pochi passi dal centro città, proprio come piace a te.
L’immobile, si trova al 4° e ultimo piano, ha una tripla esposizione che regala all’immobile luce naturale per gran parte della giornata.
L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 90mq ed è composto da ingresso, un’ampia zona living con angolo cottura illuminata da 2 balconi, 2 camere da letto di cui una con un piccolo ripostiglio, e 1 bagno dove sono presenti sia la vasca che la doccia.
Pavimento in marmo, camere climatizzate e porta d’ingresso blindata. Sia la camera da letto che la zona living godono di ampi balconi con affaccio su via principale.
Completa l’appartamento 1 ripostiglio posto sul terrazzo di 5mq circa e 1 posto auto scoperto. Nei prossimi 6 mesi verranno effettuati lavori di ristrutturazione per la facciata dell’intero palazzo.